Lo Studio

Logo studio 170x200
Campano di nascita ma Lucano di adozione, Eugenio Grasso comincia la sua carriera nel lontano 1949 alle dipendenze dell’Ispettorato del Lavoro, ruolo che coprirà fino alla fine del 1954 quando, a congedo avvenuto, riceverà l’elogio da parte del Ministero del Lavoro per il lavoro svolto nella provincia di Matera.
Dal gennaio 1955 ha inizio la sua avventura come Consulente del Lavoro, spendendo gran parte del suo tempo a favore delle Associazioni Sindacali di Categoria, impegnate all’epoca per la costituzione dell’Albo.
Definito affettuosamente da tutti un “PATER FAMILIAS” dei Consulenti del Lavoro, ha svolto la propria professione per quasi cinquant’anni conservando la medesima vivacità che lo animava ai primordi della carriera, coadiuvato nel lavoro dal figlio Stefano che, come il papà, è un Consulente del Lavoro.
tessera grasso

Il nostro Team

Professionisti ed esperti che ti seguiranno nelle tue pratiche in ogni momento

Stefano Grasso

Responsabile dello Studio

Maria Gerardi

Alessandro Perna

Praticante Consulente del Lavoro

Concetta Vignola

Luciano Montagna

Donatella Romaniello

Esperta adempimenti amministrativi

Lidia Allegrini

Avvocato - Consulente del Lavoro - DPO

Perché sceglierci

Logo-Fondazione-200
Delegati Fondazione Lavoro

Per lo svolgimento delle seguenti attività: Formazione finanziata – Ricerca e selezione – Tirocini extracurriculare autofinanziati (delega n. PZ00103FL del 14/3/2005)

Logo-Asseco-200
Asservatori di Conformità dei rapporti di lavoro

Per certificare la regolarità delle imprese nella gestione dei rapporti di lavoro e al tempo stesso promuovere e diffondere la cultura della legalità (dal 10/03/2015)

Logo-ISO-200
Certificato ISO 9001:2015

Certificazione delle conoscenze e delle competente professionali oltre al sistema di gestione della qualità sono i principi che da sempre contraddistinguono la nostra attività. Lo Studio Grasso intende così dare garanzia di qualità a ogni singola attività professionale svolta per le aziende clienti.

Logo-Partner-200
Partner 24ORE

Partner 24 ORE, network di professionisti che condividono le proprie competenze. Lo Studio Grasso, con la propria adesione, ha deciso di condividere le proprie competenze con colleghi altamente qualificati per migliorare le proprie conoscenze e proporsi alle aziende clienti con una gamma più ampia di servizi professionali.

Se i nostri servizi sono parte fondamentale per la tua azienda, contattaci.