LAMPADE E CINESCOPI (INDUSTRIA) – CONTRIBUTI CONTRATTUALI

« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

LAMPADE E CINESCOPI (INDUSTRIA) – CONTRIBUTI CONTRATTUALI

1 Marzo 2021

Scadenza del 1 marzo 2021
Settore:
Lampade e cinescopi (industria)
Istituto:
Contributi contrattuali

Con i cedolini paga del mese di gennaio e febbraio 2021 le Aziende forniscono idonea comunicazione ai lavoratori, con l’avvertenza che l’eventuale diniego da parte del singolo lavoratore deve essere espresso per iscritto e pervenire all’Azienda entro il 16.3.2021. La mancata restituzione, da parte dei lavoratori non iscritti alle Organizzazioni Sindacali stipulanti il C.C.N.L., entro il termine indicato, del modulo debitamente compilato e sottoscritto, verrà considerata come manifestazione di consenso alla trattenuta. Fatto salvo il dissenso, le Aziende opereranno una trattenuta in busta paga dalle competenze del mese di marzo 2021 di ciascun dipendente non iscritto alle Organizzazioni Sindacali stesse per l’importo di euro 30.Le somme complessivamente riscosse saranno versate in unica soluzione da ciascuna Azienda su un unico conto corrente bancario, indicato dalle Organizzazioni Sindacali stipulanti, entro il 30 aprile.

Data:
1 Marzo 2021