Tel. 0971.1778014 - mail: info@grassoeassociati.it
METALMECCANICI (COOPERATIVE)

« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

METALMECCANICI (COOPERATIVE)

30 Novembre 2021

Istituto:
Contributi sindacali

Le aziende, mediante affissione in bacheca da effettuarsi a partire dall’1 ottobre e fino al 30.11.2021, comunicano che in occasione del rinnovo del C.C.N.L. i sindacati stipulanti Fim, Fiom e Uilm chiedono ai lavoratori non iscritti al sindacato una quota associativa straordinaria di 35,00 euro da trattenere sulla retribuzione afferente al mese di dicembre.

Le aziende distribuiscono insieme alle buste paga del mese di ottobre 2021 l’apposito modulo che consente al lavoratore di accettare o rifiutare la richiesta del sindacato e che dovrà essere riconsegnato all’azienda entro il 15.11.2021.

Le aziende daranno tempestiva comunicazione tramite le Associazioni Imprenditoriali, alle Organizzazioni Sindacali di FIM, FIOM e UILM territoriali, del numero delle trattenute effettuate.

Le quote trattenute verranno versate dalle aziende sul C/C Bancario intestato a Fim, Fiom e Uilm che verrà successivamente indicato.

Data:
30 Novembre 2021