GIOCATTOLI, MODELLISMO (PICCOLA INDUSTRIA)

« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

GIOCATTOLI, MODELLISMO (PICCOLA INDUSTRIA)

1 Dicembre 2021

Istituto:
Minimi retributivi

Con Accordo del 25-01-2021 è prevista la possibilità di posticipare l’erogazione della tranche contrattuale prevista per l’1.1.2021 al 30.6.2021 su richiesta motivata dell’impresa e attraverso accordo sindacale. Il posticipo riguarda esclusivamente la data di erogazione della tranche che viene fissata all’1.7.2021.

Con il cedolino delle competenze di luglio 2021 va erogato, oltre alla tranche del ccnl prevista per ogni singolo lavoratore in relazione al suo inquadramento, anche quanto maturato e non corrisposto da gennaio 2021 al 30.6.2021 sotto la voce “arretrato ccnl periodo gennaio 2021 – giugno 2021”.

Nel cedolino di dicembre 2021 verranno inoltre ricalcolate ed erogate tutte le incidenze retributive e contributive, sulla base degli istituti normativi, legali e contrattuali, liquidati nel periodo gennaio/giugno 2021, che sarebbero state erogate e sulle quali non è stato tenuto conto della tranche contrattuale non erogata nel periodo gennaio/luglio 2021.

GIOCATTOLI, MODELLISMO (PICCOLA INDUSTRIA) DA 01.01.2021
Livelli Minimo