Licenziato dal Governo e Parti Sociali, lo scorso 24 aprile, il Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro.
Il documento ha la finalità, in vista della c.d. Fase 2, impartire ulteriori indicazioni ai datori di lavoro per la delicata fase di riapertura – riavvio a regime delle attività che, causa emergenza epidemiologica, hanno subito l’obbligato fermo.
E’ necessario, quindi, che i datori di lavoro, pongano la massima attenzione ad alcuni importanti punti del protocollo che, tra i vari aspetti, prevede, quale possibile conseguenza alla mancata attuazione, la sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Il ns. Studio è a completa disposizione, con personale altamente qualificato, nel fornire la necessaria consulenza normativa anche a supporto alle figure tecniche già presenti in Azienda (potrete inviare – senza alcun impegno – richiesta di contatto e/o ulteriori informazioni delle predette attività al seguente indirizzo di posta elettronica: amministrazione@grassoeassociati.it).